domenica 12 ottobre 2008

Ciao, a tuuti!!!!!

Perfil do cliente - stile uomo per sposare,un pouco serio, pero sexy, buono ragazzo.
Rolou chimica e afinidade.
Estile di encontri - 1 ore normale
clima - hot
oggi a terza volta che io stado con lui... lo primo incontri tre settimane fa o due settimane fa no ricordo bene...
lui parlado in telefone che io metera calzettoni...
lui me parlado: "sono viciado em te!"
Primo tempo - lui me lecou mas io no venudo, io fato pompino scoberto... Cavalguei i doppo um papi e mami... doppo do niente, lui stacou o p. de dentro de me, arrancou o preservativo veloce e venindo ejaculando in mio ventre...Segundo tempo - lui ve nuto con pompino...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi... CHARLIE CHAPLIN

Bacio a tutti!!!!!SANDY

Nessun commento: