lunedì 27 ottobre 2008

CIAO A TUTTI....

Perfil do cliente - ragazzo bello e bravo.
c'e' chimica e feeling.
Stile di incontri - 30 minute.
Clima - hot

Io stato con lui 3 volte... la prima volta mi ricordo che era appena uscita dalla doccia con i capelli bagnati...pensavo che a lui non piacesse, invece appena ha sentido il contato con il mio corpo immediatamente mi ha stretto forte ed a cominciato a leccarmi dovunque...é stato bellissimo...
Ha iniziato dal mio piede...e piano piano passando per le mie ganbe e andato sui mei seni...dopo me sono girata e lui continuato in modo stupendo... quindi vorrei che questo lo facesse il mio uomo tutte le notti rsrsrs...
Il sesso fu selvaggio perché mi prendeva con forza, ed in alcuni momenti até che fu un poco aggressivo al punto di tenermi stretta forte.... e quando comencio leccar a mia f... mi trovai con le ganbe al all'arie il modo da farmi sentire di gomma. Giuro.Non immaginavo di poteremi contorcere cosi....
Bene, io non sono venuta per mancanza di concentrazione...
stato bene con lui perché sei belo,pulito... anche piu giovane sape escopare benissimo...
Bacio A Tutti....SANDY

Nessun commento: