martedì 7 ottobre 2008

CIAO A TUTTI !!!!

Perfil do cliente - 2 ragazzo giovane, uno piu engracado.
Rolou chimica.
Stile di encontri - 1 ore completo
clima - hot sexy

io oggi estado con due regazzo, me piacie estar con due uomini insieme...`e una sensazione diverso... pienso q tutti dona deveria provare....uno piu giovane, lo outro un pouco mais vechio... fato doppio penetrazione...enquanto o piu giovane escopava mia figa, lo outro regazzo mi fato sesso annale bravissimo....(io stato in altro momento con 3, pero no me piace molto...per ché es un pouco dispersivo....uno sempre resta con voglia...) con due stado bene...escopamos e desfrutamos insiemi....hummmmm

Gosto dos venenos mais lentos..Das bebidas mais fortes...Dos cafés mais amargos.. Tenho um apetite voraz...E os delírios mais loucos. .Você pode até me empurrar de um penhasco que vou dizer: E daí Eu adoro voar!!!.



FACILE MI CRITICARE....DIFICILE ESSERE IO!!!!

BACIO!!! BACIO!!! BACIO!!! SANDY

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti i navigatori sono stato da Sandy e devo dire che oltre ad essere molto gentile e carina e' bellissima pensavo che le foto fossere false e invece...realissime ho passato un ora veramente tranquilla e rilassante senza fretta un consiglio non perdete tempo a cercare le altre andate subito da lei ne vale veramente la pena un saluto a tutti e un bacio grande a sandy

Anonimo ha detto...

6 davvero una bellissima ragazza!!! I miei complimenti SANDY un bacio
Bruno

Anonimo ha detto...

Ciao Sandy, mi spiace per ieri... non volevo farti perdere tempo ma forse ci sono buone possibilità che fra un mese quella cosa che tu hai visto si "sistemi" come serve a te. Per il resto non posso che confermare come altri che sei veramente una bellissima ragazza e che stare un po con te ne vale veramente la pena.
Bacioni....dove vuoi tu!