martedì 21 ottobre 2008

Ciao a tutti!!!!!

Perfil do cliente - ragazzo (pero, sembra piu vecchio ), ragazzo responsabile...pero seja um poco estroverso. E molto freddo.
Non c'e' chimica ma un po de feeling.
Stile di incontri - 1 ore
clima - sesso selvaggio

Fatto interessante - io stavo facendo un pompino quando ho sentito lui dire: "io ho due complessi.Il primo e' che ho il pisello piccolo e secondo , che é storto".
A quel punto mi sono dovuta mordere la lingua per non sbottare a ridere e in piu mi dovevo controllare per non mordergli il suo p...
a quelpunto non misono sentita di dire niente ne confermare quello che diceva ne confortarlo...
Fatto interessante II - lui mi chiede quale e' la posizione migliore per un rapporto anale...per insegnarlo alla sua fidanzata.. e io....mmmm alla fine gli ho dato una dritta...
Primo tempo - io glielo ho succhiato un po doppo gli ho fatto una spagnola e lui mi e' venuto sul seno dopo che io gli ho stretto il suo p... tra i mie seni.
Secundo tempo - glielo ho succhiato un po e dopo lui mi ha preso imprrovisamente con impeto da dietro ed e' venuto mentre mi schiaffeggiava le natiche...
Bacio...SANDY!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sandy,oggi mi hai fatto passare un bellissimo pomeriggio,ma ora sono un pochino stanco pure io.
Mi raccomando stasera......vai a letto presto.
Un bacione a presto
Massimo