sabato 4 ottobre 2008

Ciao a tutti....

Perfil do cliente - uomo seduttori e inteligente .
Rolou chimica e afinidade.
Estile di encontri - 1 ore completo
clima - hot love

Bueno io oggi decidido scrivere di un incontri com un uomo che io conocido ieri...estado con me per 1 ore, arrivado alle cinque del pomeriggio. Lo Sr.M...(cosi lo chiamo ecco) un uomo vecchio e un pouco grasso, bueno para ser exacta, cinquanta y tre, pero lui aveva su charme, al contrario de tutti éste está muy bien conservado, seduttori a morir, un poco más alto que yo. demonstrava ser un tipo con una gran cultura, inteligente, gran sentido del humor, algo así como un " sean connery ". parlamos un pouco, lui me parlado q sei esposado, q no vive a roma e che labora como consulente financeiro e vene a roma a menudo...
Pronto,andiamos al fatto
adentramos a camera...lui estacou sue vestiti, dulcemente., me abrazó, lo abracé, me besó con mucha desesperación en la boca, me separé un poco, luego lo besé con suavidad en la boca, puso sus manos en mio senno, las bajó per me vita e anca.... lo abracé rodeándole el cuello, me apretó contra su cuerpo que sentí cálido, bajó sus manos por el contorno de mis caderas, acarició mis piernas, la piel de mis nalgas, mi sesso por encima del bikini nero. Lo detuve, volvi a comenzar, lo besé luego el cuello, debajo de la barbilla, deslizei mia manos en su peitoral ate alcancar sue piernas... besé suo sesso leggeramente, al tiempo que io besaba... io stacava mio bikini...in letto iniciamos com un 69, logo me posizionei de 4... lentamente lui me penetrou con su sesso, scopamos in varie posizione, quando lui no podia mais... estava per venire, propus un anale, en un momento de incontenible excitación. introduzio su sesso en mia zona oscura... Mi è piaciuto molto!!!!! io estado molto bene com lui ...estado un encontro simpatico perche Sr.M..era un tipo simplice, pero seduttori... que me ponía candente... profumato dalla testa ai piedi...avevo voglia di parlar torni presto!!! bueno no lo trovo tutti giorni un uomo cosi...bisogno parlare quando trovo... "...un vero uomo sape dare e volere di una donna..." (E Lui lo sape...come sape...) .Scusi mio italiano malo...Bacio a tutti...A presto!!!!!!SANDY

Nessun commento: