venerdì 16 dicembre 2011

CIAO,

ADESSO SONO
in tuor...

BACIO...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dove sei bellissima?

Anonimo ha detto...

Non e' solo una bella donna ma una bella persona

Anonimo ha detto...

E' una ragazza pericolosa: non puoi non innamorartene!

Anonimo ha detto...

...Viver, e não ter a vergonha de ser feliz…Que a vida devia ser bem melhor e será…Ela é uma doce ilusão…Ela é maravida ou é sofrimento Ela é alegria ou lamento…Hà quem fale que a vida da gente é um nada no mundo…

“La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia“
Arthur Schopenhauer

“La vita è una favola narrata da uno sciocco, piena di strepito e di furore ma senza significato alcuno“
William Shakespeare

“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla”
Gabriel Garcia Marquez

“E' un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più“
Oscar Wilde

“Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni“
Giacomo Leopardi

“Conservo nei ricordi tutto quello che non posso più stringere…vivo della mia memoria e so che solo quelli vissuti senza ipocrisia e falsità sono i giorni veri“
Um beijo, Saverio

Anonimo ha detto...

Quasi una poesia in versi liberi (anzi liberissimi)

Per Sandy


Sandy, ti guardo mentre fai finta di godere anche tu . . .
ed io faccio finta di crederci.
Sandy, da te compro sesso . . .
e faccio finta di comprare amore.
Sandy, io mi sono innamorato di te, anzi ti amo . . .
e faccio finta non tanto che tu sia innamorata di me . . .
(sarebbe troppo anche per finta)
ma che almeno ti faccia piacere ch’io lo sia.
Sandy, tu fai finta ed io faccio finta, faccio finta, faccio finta . . .
faccio finta di essere . . . no, SONO FELICE . . . per mezz'ora.

Poi torno a casa ed e' l'inferno fino alla prossima volta.

Sandy, nell’inferno c’ero anche prima di conoscerti, sempre.
Ora almeno ho mezz’ora di paradiso ogni tanto.
Grazie, grazie di esistere.

Rinaldo