martedì 26 maggio 2009

.........................................

10 commenti:

Marco ha detto...

Mamma mia Sendy sei uno spettacolo...ho avuto la fortuna di scoparti e non me lo sono ancora dimenticato...

un bacio

Anonimo ha detto...

era ora sandy ,finalmente delle foto che rendono onore alla tua bellezza
Dal tuo venditore di moto.
E'un po' che non ci si vede ma presto vengo a trovarti
un bacio

Anonimo ha detto...

E' stato bello conoscerti e ancora più bello fare l'amore con te.Spero di rivederti presto!!!Un bacio

Anonimo ha detto...

Non sapevo dell'esistenza di un tuo blogger.Meno male perché essendo timido riesco a dirti che sei; 1) sei molto carina,con un fisico molto curato; 2)sei molto dolce e coinvolgente; 3)ogni incontro con te e'una esperienza indimenticabile!!!!

Anonimo ha detto...

Sandy 6 una pigrona! Non stai più postando nulla.... A presto.

Anonimo ha detto...

Grazie Sandy!!!
Ho trascorso un'ora meravigliosa a casa tua senza fretta, con tranquillità e discrezione.
Sono stato veramente bene e sicuramente ti verrò a trovare ancora... sei unica... e sei veramente diversa dalle altre!!!
Un bacio.

Anonimo ha detto...

Sandy Sandy Sandy... Che spettacolo di ragazza!!! Non mi stancherei mai di lei. Sono andato a trovarla per l'ennesima volta qualche giorno fa; ti riceve in un piccolo appartamento dove puoi andare senza venir notato (la privacy per me è importante in quanto per il lavoro che faccio posso essere facilmente riconosciuto) e con lei puoi trascorrere qualche momento di relax come poche altre sanno darti.

Ciao Sandy....alla prossima.

Anonimo ha detto...

a bella topolona ma quando lo aggiorni sto blog?

Anonimo ha detto...

Sei stata fenomenale... Sei bellissima stupenda. Il migliore anale che ho fatto. Più lo prendevi e più lo volevi.. Mamma mia che spettacolo. Tornerò a scoparti presto

Anonimo ha detto...

Se è vero che la notte insegue sempre il giorno,
come è certo che non si incontreranno mai

se è vero che tutti i sogni svaniscono all’alba,
come è certo il sorgere del sole

lascerò che i miei pensieri si perdano in un’altra notte immensa.
Saverio